VirtuaRED.com

Tu comunidad de Pro Evolution Soccer

Apartado dedicado a la edición de caras.

Moderador: Moderadores

#361709
Imagen


Caratterizzato dalla leggendaria estetica non footsweekday.com corrispondente per cui è nota la combinazione di colori, gli accenti "Aqua", "Hot Red" e "Volt" si fanno strada sulla scarpa destra, mentre la scarpa sinistra è decorata con toni aggiuntivi "Slate Blue" sistema di allacciatura e intersuola.


I classici badge Nike Scarpe 2020 sono ricamati sulle linguette, mentre l'aspetto a strati lungo i pannelli laterali laterali e mediali si attacca al design originale dell'AM95. Per completare il tutto, un singolo Swoosh Nike adorna il tallone, definendo l'estetica senza tempo che sicuramente passerà nei libri di storia.


Quando il designer Nike Air Max 95 Bright Crimson Comet Lozano ha concepito per la prima volta l'Air Max 95, ha tratto ispirazione dall'anatomia umana per i suoi pannelli laterali a strati. Qui, i pezzi simili a tendini sono vestiti in pelle scamosciata oro e rosa verso la gola più pelle nera e blu dall'intersuola. Le punte in pelle rosa tengono tutto insieme e lo strato inferiore della tomaia è realizzato in rete dorata e pelle scamosciata.


Pops of Alta Qualità sono presenti sulla gabbia della gola e sugli occhi. Questi si trovano sopra una linguetta gialla con un badge Air Max ovale nero e rosa. Ulteriori tocchi di marchio arrivano tramite uno Swoosh nero sul lato posteriore laterale e un tallone nero con una grafica Nike Air. Nella metà inferiore, un'intersuola in schiuma EVA bianca divide le sue unità Air Max tra il blu nell'avampiede e il rosa nel tallone. Le suole nere completano il look.


https://www.footsweekday.com/