VirtuaRED.com

Tu comunidad de Pro Evolution Soccer

Todo sobre la edición de kits para el juego.

Moderador: Moderadores

#364735
Imagen


Adidas Originals espande la modescarpe.com degli anni '80 con questa nuovissima offerta della scarpa dal design retrò per il nuovo anno. Vestito con una combinazione di colori College Burgundy, Footwear White e College Navy. Questo adidas Campus degli anni '80 presenta una tomaia interamente in pelle scamosciata con tre strisce e tacchi in pelle bianca. Il bianco continua sui lacci completati da una suola in gomma Off White.


La Scarpe Adidas Uomo indossa una tomaia prevalentemente in pelle scamosciata nera con ogni parte della scarpa che rappresenta i diversi ego di Durden, mentre il nome del personaggio è applicato sulla linguetta. Il tocco finale è la suola marmorizzata bianca con la scritta "Fight Club" nella classica tonalità rosa fluo. Dai un'occhiata più da vicino alla collaborazione qui sotto.


Il primo, che è una Adidas Campus Ice Pink/Core Black/Crystal White scelta popolare durante le stagioni autunno e inverno, copre gran parte della tomaia in pelle scamosciata della coppia. La sua controparte scura riprende i lacci, il profilo a 3 strisce, le suole e il marchio sulla linguetta e sul tallone. Insieme, ogni scelta di design sulla proposta collaborativa di adidas crea un rifiuto unificato di un passo falso della moda ampiamente predicato, offrendo al contempo un trucco che è intrinsecamente versatile anche dopo un'usura prolungata.


Dettagli come il timbro "Campus" sono incisi sulla pelle in lettere tonali, mentre il marchio sulla linguetta è altrettanto minimale, che appare in crema sul paio bianco o nero sull'altro. Tuttavia, cambiare le cose sul Campus di 032c è il suo componente "Prince Albert": un piercing che scorre attraverso due fili di cotone setoso sull'abbottonatura dell'occhio in alto vicino alla lingua. Questo gioiello penzolante è servito in una tonalità argento su entrambe le colorazioni Visita Qui.


https://www.modescarpe.com/